Crea sito

Ludovica Caramis, una sexy prof per Mattia Destro

Share:
Condividi

ludovica caramis sexy

Ludovica Caramis è  l’ultima fiamma di Mattia Destro. Il giovane attaccante della Roma si consola, dopo le ultime uscite non proprio brillanti e un girone di andata non all’altezza delle aspettative riposte, con l””Ereditiera” Ludovica, ventunenne romana che ricopre il ruolo di “professoressa” della trasmissione televisiva condotta da Carlo Conti “l’Eredità” in onda tutte le sere su “Rai Uno”. Ultimamente le fonti di gossip si stanno scatenando circa la loro relazione e da quanto si apprende i due si frequentano ormai da un mese.
Ludovica è conosciuta come ‘la maggiorata’ di Miss Italia 2009, a quanto pare la sua partecipazione al concorso di bellezza (fu Miss Deborah Lazio) non passò inosservata.

Dopo la sexy galleria su Ilary Blasi regina delle wag italiane e moglie del capitano della Roma Francesco Totti, chissà che Ludovica Caramis non possa col tempo raggiungere tale notorietà. Quanto a bellezza sembra che siamo sulla buona strada, giudicate voi da questa bella galleria di foto dal web.

Ludovica Caramis

Foto di Massimo Uccelletti, tratte dal sito http://www.maxu.it/

 

Tags:, , ,

Nessun commento.

Lascia un commento

*